Grande Fratello, esplode un malintenso tra Vittorio e Fiordaliso: “Non voglio che passi questo messaggio”

Grande Fratello, Vittorio affronta un confronto con due coinquilini, Rosy e Fiordaliso. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore in Casa

Grande Fratello, nel giardino della Casa in modo scherzoso Fiordaliso accusa Vittorio di essere poco maturo. Il giovane 23enne non accetta la critica della coinquilina e tra i due scoppia un malinteso. Alla conversazione assiste anche Rosy Chin che cerca di far ragionare il giovane con preziosi consigli.

Leggi anche –> Amici, i ballerini ricevono un compito importante: la scelta dei prof e la reazione degli allievi

Il confronto tra due coinquiline della Casa

“Questo era un complimento” replica la Fiordaliso. Rosy afferma: “Questo era un grande complimento”. Vittorio afferma: “Era un complimento che sono un bambino e che mi dai un biscotto?”. La Fiordaliso afferma: “Perché non ci sei mai a pranzo. Fai come vuoi tu, come i bambini”, Rosy aggiunge: “Ma che vuoi, non sei un uomo. Sei un bimbo, di 22 anni”. Vittorio replica: “Io ho voglia di crescere”, Rosy replica: “Ma quale fretta, tu il viaggio te lo devi percorrere. Io capisco che fai un percorso interiore dove ci sono ed esistono i tuoi problemi e li vediamo perché li capiamo da fuori e possiamo aiutarti e siamo i primi ad aiutarti, a tutelarti e aiutarti a sconfiggere tutti questi tuoi mostri, ma tu ti crei delle paranoie inesistenti sulla quale non ha alcun senso, che tu tiri fuori ogni volta. I pregi che tiri fuori che noi vediamo e tu non li vedi, li prendi come se noi ti stessimo accusando. Era un complimento”. La cantante aggiunge: “Era un complimento”, Vittorio continua ad ascoltare le due coinquiline e poi aggiunge: “Non voglio che passi il messaggio che io sia un tontolone”.

Domani, giovedì 26 ottobre in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento del reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi