Samira Lui risponde ai fan: rivela delle curiosità sull’esperienza vissuta al GF

Samira Lui, l’ex gieffina dopo l’eliminazione al GF risponde alle domande dei fan su Instagram: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Samira Lui pochi giorni fa è stata eliminata dal Grande Fratello, dopo esser finita al televoto. La nota showgirl nella scorsa puntata andata in onda lunedì 23 ottobre Samira è tornata nella Casa per un confronto con Giuseppe Garibaldi. Ieri pomeriggio Samira con un video ha voluto salutare e ringraziare i suoi ex compagni di viaggio che hanno vissuto con lei diversi giorni nel tugurio, ed inoltre ha condiviso anche un dolce pensiero per i fan.

Leggi anche –> Garibaldi si arrampica sugli specchi, ma Beatrice lo annienta: cosa è successo

Le risposte alle domande dei fan…

Nelle ultime ore Samira attraverso le sue stories Instagram si è divertita a rispondere alle domande dei suoi fan. La Lui è stata amatissima e sostenuta da intere generazioni nel corso della sua breve ma intensa esperienza come concorrente al Grande Fratello. Samira ha dichiarato: “Ciao ragazzi, bene come state? Sono tornata finalmente attiva mi sono presa un paio di giorni per stabilizzarmi però adesso sono di nuovo qui soprattutto per ringraziarvi perchè siete stati meravigliosi, fantastici mi avete dimostrato tantissimo affetto e amore e posso anche dirvi grazie, grazie, grazie. Adesso rispondo a tutte le domandine e curiosità”. “Come’è stata l’esperienza al GF?” chiede un fan. La Lui risponde: “Iniziamo con la domanda più quotata. L’esperienza al GF è stata un’esperienza pazzesca, unica, penso che solo vivendola si possa capire e spiegare. Non trovo neanche le parole per farlo. Bella perchè comunque all’improvviso ti trovi a convivere con persone completamente sconosciute, però, condividi tantissime emozioni. Le emozioni sono tanto amplificate, ho capito tantissime cose. […] Esperienza chi farei assolutamente”. Inoltre un utente chiede: “Anita si è tenuta tutto il tuo guardaroba?”, l’ex gieffina rivela: “Si si è tenuta il mio profumo, un sacco di vestiti e pigiami tra l’altro, però mi fa molto piacere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *