Grande Fratello, nuove accuse contro Beatrice Luzzi: è scontro con Jill Cooper e Fiordaliso

Al Grande Fratello è scontro tra Beatrice Luzzi, Jill Cooper e Fiordaliso: secondo l’esperta di fitness l’attrice starebbe bullizzando l’intera casa

 “Lei vuole litigare con me per fare la vittima, ma non è una vittima”. Sono le parole di Jill Cooper durante una conversazione avvenuta ieri sera in giardino. Pensiero condiviso con e da Giselda, Angelica e Mirko. Infatti i quattro concorrenti credono che lei stia facendo di tutto per creare tensioni nella casa di Cinecittà. Beatrice Luzzi però sentendo parlare di lei, si è avvicinata ai coinquilini e ha chiesto spiegazioni.

A quel punto Jill le ha risposto di esserci rimasta male per la battuta che l’attrice le ha fatto mentre lei stava lavando i piatti. Nonostante l’attrice abbia cercato di farle capire che si è trattato solo di una battuta, lo scontro non si è placato.

Leggi anche–> Samira Lui risponde ai fan: rivela delle curiosità sull’esperienza vissuta al GF

Jill infatti è dell’avviso che la Luzzi stia bullizzando l’intera casa. Ecco le sue parole ai compagni: “Non le permetto di farmi questo. Io non posso essere bullizzata mi dispiace. Perché quello che sta succedendo adesso è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa. Mi dispiace è così, ma poi è molto brava. Tutti la vedono come una vera vittima. Non è una vittima, ma proprio assolutamente”. Anche Fiordaliso le ha dato ragione: “Lei sta proprio bullizzando la casa hai detto benissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *