Amici, Anna Pettinelli rimprovera Stella. L’accaduto e il motivo

Amici, la prof. Anna Pettinelli rimprovera l’allieva Stella. Ecco cos’è accaduto nel corso del pomeridiano andato in onda su Canale 5

Amici, nel corso del pomeridiano andato in onda questo pomeriggio su Canale 5. L’allieva Stella ha inaspettatamente rifiutato e criticato un compito ricevuto dalla sua prof. Anna Pettinelli.

Leggi anche –> Heidi Baci dopo il Grande Fratello torna in TV con una nuova avventura? L’indiscrezione 

L’accaduto: ecco il motivo…

Anna Pettinelli ha convocato la giovane in sala dove ha ricevuto un doppio rimprovero. Stella chiacchierando con gli altri allievo ha criticato il compito ricevuto utilizzando infelici dichiarazioni. “So che ti sei molto lamentata per un’assegnazione” replica Anna. “Questa non la faccio. Mi sono rifiutata. Non uscirà mai dalla mia bocca una cosa del genere. I ragazzini su TikTok, ci fanno i TikTok col cul* di fuori, io con tre anni di conservatorio non mi ci metto a cantare questo. Mi rifiuto. Ho fatto un passo avanti e dieci in dietro. Ma la mia reputazione dove va? La prendo sul moralismo, lo trovo umiliante” dichiara Stella confrontandosi con altri alunni. Anna Pettinelli dopo aver ascoltato le sue parole sbotta: “Questa canzone che tu dici da farci un TikTok, è la prima canzone rapper di una donna […] Se tu non sai di cosa stai parlando e ti sei fermata solo al testo. E’ un testo di denuncia […] Non è una canzone che dici parolacce. Quello che tu vuoi fare è che tu ti vuoi trovare con il tuo stile in un contesto moderno, e non c’è una canzone migliore. Questa canzone l’ho scelta io per te, sono arrabbiata perchè tu non ti fermi a pensare. Tu hai fatto 3 anni di conservatorio, ma non sai dove ti trovi. Tu oggi ti devi calare nel panorama musicale odierno e non sai dove andare”.

Stella dopo esser rientrata in Casetta continua a sfogarsi con gli altri allievi e riceve un nuovo rimprovero e scoppia in lacrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *