Heidi Baci dopo il Grande Fratello torna in TV con una nuova avventura? L’indiscrezione 

Heidi Baci dopo l’uscita dal Grande Fratello torna in televisione con una nuova avventura? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Heidi Baci è stata una concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello, dopo un mese e mezzo, la gieffina ha deciso di abbandonare il reality show. Heidi una settimana fa dopo l’incontro con suo padre avvenuto in Casa ha scelto di lasciare il gioco. Nella scorsa puntata andata in onda lunedì 23 ottobre, Heidi è tornata al Grande Fratello, dove fuori dalla porta rossa ha affrontato un confronto con i gieffini replicando anche alle loro parole rilasciate sulla sua uscita. Heidi inoltre ha deciso di incontrare ed abbracciare Beatrice Luzzi, ed infine in studio ha affrontato un confronto con Massimiliano Varrese.

Leggi anche –> Garibaldi si arrampica sugli specchi, ma Beatrice lo annienta: cosa è successo

Ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore riguardo Heidi è emerso un dettaglio. L’ex gieffina potrebbero tornare molto presto in TV? Stando a quanto riporta Novella2000 come riportano alcune segnalazioni che stanno circolando in rete, Heidi avrebbe iniziato a seguire la migliore amica della conduttrice del Grande Fratello albanese. Il reality show in Albania dovrebbe iniziare tra novembre e dicembre. Dunque Heidi potrebbe tornare ben presto in televisione e far parte del cast dei concorrenti della nuova edizione del reality show? I fan che l’hanno seguita al Grande Fratello in Italia attendono con ansia di scoprire se la vedranno nuovamente in TV dopo quello che è accaduto al reality show in Italia.

In molti infatti continuano a parlare della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia e di come è stata trattata dopo aver abbandonato il reality show a causa di un problema di famiglia.

Heidi infatti nella scorsa puntata ha rotto il silenzio rivelando il motivo del suo abbandonato dal gioco, ovvero, tornare dalla sua famiglia e soprattutto dalla sua madre che sta affrontando un momento delicato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi