Dayane Mello parla di Giulia Salemi: “Ecco perché è finita la nostra amicizia”

Dayane Mello torna a parlare di Giulia Salemi e del perché è finita la loro amicizia. Lo fa su Novella 2000

Dayane Mello a distanza di un mese dalle sue stories Instagram in cui si definiva schifata, senza tuttavia fare il nome di Giulia Salemi, parla oggi della fine della loro amicizia nata al GF Vip 5. Allora le due ragazze erano molto amiche, ma il loro rapporto non ha poi funzionato nella vita reale. A spiegarne il perché è stata la modella brasiliana. Ma prima ripercorriamo ciò che aveva detto sui social.

Dayane e Giulia si erano incrociate in occasione della settimana della moda a Milano e poi Dayane aveva fatto una stories: “Io do una chance, cerco sempre di prendere i rapporti che si sono persi, dare valore a queste persone…E poi? Li trovi nella foresta, gli dici ciao e questa persona scappa via perché la tua presenza dà fastidio o mette nell’ombra il loro personaggio a causa della tua luce? Sono schifata. Fanno schifo”.

Leggi anche–> Garibaldi si arrampica sugli specchi, ma Beatrice lo annienta: cosa è successo

Adesso la modella e imprenditrice brasiliana spiega i motivi della fine dell’amicizia con l’ex gieffina:

“Non le porto rancore” – ha detto Dayane Mello a Novella 2000 – “Si è creata questo mondo un po’ fake della diva, perciò cerca di rendergli onore come meglio può. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici, lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa la foto solo per condividerla sui social o se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno si sarà fatta sentire non più di due o tre volte. E’ inevitabile, a un certo punto, mettere in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è altra cosa”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *