Amici 21, Rudy Zerbi a Anna Pettinelli: “Sei fortemente ipocrita!”

ANNA PETTINELLI E RUDY ZERBI CONTINUANO I LORO SCONTRI

Subito dopo la registrazione della puntata di Amici 21 andata in onda domenica 12 dicembre, continuano le sfide degli allievi della scuola di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE Amici 21, la new entry Cosmary fa colpo sul cantante Alex

Nella fascia pomeridiana del daytime di Amici, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, il 13 dicembre sono state mostrate delle sfide che alcuni studenti hanno dovuto affrontare. La prima sfida vede come protagonista la cantante di Rudy Zerbi, Nicol, che nella scorsa settimana era arrivata ultima, insieme a Rea, nella classifica stilata dall’ospite e giudice speciale, Christian De Sica.

Solitamente però, a questo punto sarebbe dovuta essere la produzione del talent a scegliere la persona che avrebbe dovuto sfidare Nicol. Invece, questa volta è stata Anna Pettinelli a scegliere la sfidante e quindi in caso di vittoria, a prendere il banco di Nicol. Tra i suoi colleghi, ossia Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, è l’insegnante con meno banchi. A questo punto, Rudy Zerbi ha iniziato ad accusare Anna Pettinelli di essere un avvoltoio sui banchi che gli appartengono.

Due sfide di ragazzi miei, due sfide con la produzione che deve scegliere lo sfidante e ancora una volta lo sfidante lo prende la Pettinelli per eventualmente prendere un altro banco. Fai sempre la stessa cosa: due su due. Tu sei fortemente ipocrita quando dici che non vuoi prendere tutti i banchi che puoi prenderti.

Anna Pettinelli però ha risposto, facendogli presente che abbia fatto la stessa cosa con Andrea Siragusa, uscito dopo una settimana a seguito di una sfida contro Elena Emanuele, adesso allieva di canto di Zerbi. Inoltre Anna Pettinelli ha detto a Rudy Zerbi che lui non ha rispetto nei suoi confronti, dato che qualche puntata fa l’ha chiamata “Peracottaia”.

Alla fine però Nicol affronta la sfida con Dalila, la sfidante scelta da Anna Pettinelli. Dopo le loro rispettive esibizioni, giudicate da Paolo Giordano, è Nicol a vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *