Alfonso Signorini e il nuovo Grande Fratello: il conduttore ha un grande obiettivo

Il conduttore alza il sipario sul nuovo Grande Fratello: cosa potranno aspettarsi i telespettatori dal reality di Alfonso Signorini

Manca soltanto una manciata di giorni al via del tanto atteso nuovo Grande Fratello. Il reality condotto da Alfonso Signorini farà capolinea su Canale Cinque lunedì 11 settembre, segnando una rottura con il recente passato e le tanto chiacchierate edizioni vip. Stavolta la palla passerà a un misto di concorrenti, che saranno equamente divisi tra personaggi famosi e comuni, la vera anima del programma lanciato al successo all’alba del nuovo millennio.

Come riportato da Repubblica, l’attesa per il via del programma è tanta, specialmente dopo la rivoluzione fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi: “Le aspettative per questo appuntamento sono alte. Un doppio appuntamento, perché il programma terrà compagnia ai telespettatori sia il lunedì che il venerdì. E se dopo anni di Grande Fratello Vip il pubblico sa cosa aspettarsi dal mondo delle celebrità, questo ritorno alle origini con le “persone comuni” porterà sicuramente una ventata di aria fresca”.

LEGGI ANCHE: De Martino e Antonino, spunta la strana alleanza

Il settimanale Chi ha deciso invece di fare un viaggio dietro le quinte del nuovo Grande Fratello. Stando alle ambizioni del padrone di casa Alfonso Signorini, il conduttore avere un desiderio preciso: quello di tornare alla vera essenza di questo format, che prevede di raccontare storie curiose e forti senza avere alcun tipo di sbarre, se non i limiti del rispetto degli altri concorrenti e del pubblico da casa e in studio. Sarà un’edizione genuina, lontana dalle polemiche delle ultime edizioni che hanno macchiato in maniera evidente uno dei programmi storici della tv italiana. Ma Signorini e Pier Silvio hanno unito le forze cercando di trasformare il programma in un romanzo popolare e in grado di arrivare a tutti, vedremo quale sarà il risultato finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *