De Martino e Antonino Spinalbese, spunta il patto: cosa hanno deciso sui figli?

antonino spinalbese

Spunta la strana alleanza tra Stefano De Martino e Antonino Spinalbese: cosa è accaduto tra i due ex di Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese si uniscono nella Santa Alleanza che sorprende tutti. I due modelli, che hanno entrambi in comune un passato con Belen Rodriguez, nei giorni scorsi hanno iniziato a lanciare segnali di un loro avvicinamento, entrambi scottati dalla fine della storia con l’ex conduttrice de Le Iene. Ma Stefano e Antonino hanno deciso di mettere da parte i rancori del passato per il bene dei figli nati dall’amore con la Rodriguez.

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha infatti paparazzato Antonino Spinalbese mentre si reca con la figlia Luna Marì a casa del conduttore di Rai2, che nel frattempo si trovava in compagnia di Santiago. Stando a quanto si legge tra le colonne della rivista, sembrerebbe che i due ex di Belen abbiano intavolato una discussione andata avanti per circa tre ore, anche se resta un mistero il contenuto del pomeriggio tra Stefano e Antonino.

LEGGI ANCHE: Morte di Michele Merlo, la procura chiede l’archiviazione

Esiste però un motivo molto importante e sicuramente non secondario per cui due uomini che in passato non si sono certo attratti possano trascorrere del tempo insieme: la serenità dei loro figli. Santiago e Luna Marì sono infatti molto legati essendo fratellastri, e il fatto che Stefano e Antonino abbiano deciso di farli incontrare per giocare insieme sicuramente ha regalato loro ore di spensieratezza e allegria. Resta un mistero il contenuto del dialogo tra i due, che però quasi certamente hanno segnato una rottura con il passato e sancito una nuova alleanza che tutti sembrano gradire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *