Agrigentino, è giallo intorno alla morte di due donne. I dettagli

Agrigentino

Agrigentino, è giallo intorno alla morte di due donne. I dettagli di quello che potrebbe essere un duplice omicidio

Potrebbe essere un duplice omicidio il ritrovamento dei corpi di due donne avvenuto questa mattina a Naro, piccolo centro dell’Agrigentino. Secondo quanto emerso fino ad ora, le due donne, prive di vita, sarebbero state ritrovate all’alba nelle loro rispettive abitazioni.

La prima vittima è stata rinvenuta in un lago di sangue, la seconda carbonizzata nell’incendio che ha interessato l’abitazione. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e i magistrati di turno. L’ipotesi è si tratti di un duplice omicidio.

Non si hanno ancora certezze, ma si apprende dall’Adnkronos che le indagini sono volte a capire il legame tra le due vittime, entrambe di origini rumene. Sembra che fossero amiche e che una delle due fosse vedova. Presso la stazione dei carabinieri di Naro sarebbero in corso degli interrogatori di alcuni soggetti, ma non si conoscono i dettagli: non è chiaro se siano sospettati o persone che possano fornire informazioni utili alle indagini. Nessun fermo è stato ancora effettuato dalla procura.

Leggi anche: Milano, il trapper Keta nei guai per aver sparato contro la Polizia

Sulla vicenda è intervenuto il Sindaco di Naro, Maria Grazia Brandara, che all’Adnkronos ha detto: “Ho appreso la notizia stamani dalla stampa, aspetto di avere maggiori informazioni per capire meglio cosa sia accaduto. Ma l’intera comunità è sconvolta da una simile violenza. Non conoscevo personalmente le due vittime – aggiunge il primo cittadino -, ma la loro morte resta un trauma per la nostra piccola comunità. Come sindaco non posso che provare un grande dolore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *