Zengavò, “Ecco perchè non abbiamo ancora svelato il nome di nostra figlia”

Zengavò, Rosalinda Cannavò risponde ai fan e rivela nuovi dettagli sulla gravidanza e sul nome della piccola: ecco perchè non l’hanno ancora svelato 

Zengavò, Rosalinda Cannavò è in dolce attesa, in questo 2024 darà alla luce la sua primogenita. Rosalinda e Andrea sono una delle coppie più belle sbocciate all’interno della Casa più spiata d’Italia tra pochi mesi diventeranno per la prima volta genitori. L’attesa aumenta sempre di più e intanto Rosalinda e Andrea si stanno godendo questo magico periodo da futuri genitori.

Leggi anche: Diletta Leotta respinta da un locale di Berlino: il racconto

Le dichiarazioni dell’attrice e cantante…

Rosalinda rispondendo ai fan parla della sua gravidanza. Un fan chiede: “Andrea assisterà al parto?”, Rosalinda risponde: “Attualmente si, io dovrei partorire in modo naturale se tutto procede come sta procedendo, lui ci tiene tantissimo ad essere presente, a starmi vicino e a vedere la nostra bambina nascere, quindi si”. “Chi vizia più Chinu e chi vizierà la bambina?” chiede un utente. Rosalinda replica: “Secondo me su questa domanda non ci sono dubbi, lui è un coccolone è un tenerone”. Andrea afferma: “A te non è che non ti vizio, tutti fortunati in questa famiglia”. “Io non esisterò più per te, esisterà la bambina, Chinu e all’ultimo posto io” conclude divertita l’attrice. E riguardo al nome della piccola un utente chiede: “Siete ancora indecisi sul nome?”, Rosalinda rivela: “Indecisi no. Abbiamo già iniziato a chiamarla con il nome che avrà però può succedere che alla nascita cambi idea guardandola negli occhi per questo non lo abbiamo ancora detto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi