Isola dei Famosi, il silenzio assordante del team di Valentina Vezzali

Isola dei Famosi, dopo l’eliminazione di Valentina Vezzali c’è un silenzio sui suoi social che provoca un “rumore” assordante 

Valentina Vezzali è stata eliminata dal pubblico, finita al televoto flash contro Artur, ma la decisione non le è piaciuta affatto tanto che stava lasciando la Palapa senza salutare nessuno. Un atteggiamento che non è piaciuto alla presentatrice che l’ha richiamata: “Valentina, ascolta.. vedo che te ne stavi scappando ma io non voglio che tu lasci l’Isola con questo spirito. Davvero. Hai fatto un percorso, è vero che ti hanno mandato in nomination ma è stato il pubblico a decidere che tu vada via, quindi non è colpa die tuoi compagni naufraghi, che ti chiedo di salutare almeno con un sorriso se non con un abbraccio”.

La Vezzali a questo punto si è giustificata: “Vladi, io non do la colpa ai miei compagni – le parole di Vezzali -. Ringrazio anzi per questo mio percorso e il pubblico per avermi seguito. Faccio un grande in bocca al lupo e che vinca il migliore”.

Ma Luxuria ha replicato:  “Scusa Valentina a me piace essere sincera: perché stavi andando via così senza salutare nessuno” e poi ha aggiunto: “Eri incavolata, imbronciata. Un po’ infantile: scusa, adesso lo dico. Ti ho difesa fino ad adesso”. “Ho salutato, ho fatto quello che mi sentivo di fare”, ha concluso Vezzali.

Leggi anche–> Chiara Ferragni, c’è un lui dopo Fedez? L’indizio però smentisce il flirt

Poi, invitata a dare il bacio di giuda come da regolamento, la naufraga ha chiesto di fare un’eccezione ma non l’ha spuntata, così ha dovuto dare la sua nomination e ha scelto Greta.

Questo è quanto accaduto in puntata durante la diretta del 19 maggio scorso. A distanza di due giorni però né Valentina né il team sono intervenuti sui social con qualche messaggio. Un silenzio insolito, una reazione insolita da parte della sportiva che in questa occasione si è dimostrata forse poco sportiva? Chissà che nelle prossime ore non decida di confrontarsi col pubblico sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi