Chiara Ferragni, c’è un lui dopo Fedez? L’indizio però smentisce il flirt

Chiara Ferragni ha un nuovo uomo dopo Fedez? L’indizio però smentisce il flirt: dall’indiscrezione agli indizi 

Chiara Ferragni, dopo la bufera del caso pandoro, è stata protagonista del gossip per via della separazione dal marito Fedez. Ieri poi è circolata la news di un nuovo flirt per l’influencer. Chiara, stando alle indiscrezioni, starebbe frequentando il campione di tennis Alexander Zverev. Lo ha rivelato Dillingernews, il portale di Fabrizio Corona.

“Dopo l’ormai ufficiale rottura tra Chiara Ferragni e Federico Lucia, che ha segnato la fine dell’impero Ferragnez, ognuno ha preso la propria strada: c’è chi è partito per Los Angeles, per assistere al festival di Coachella, chi invece a Dubai, per un ‘impegno importante’. C’è chi per divertirsi si è comprato un modello esclusivissimo Ferrari, chi invece preferisce scatenarsi in discoteca fino all’alba – si legge -. E se la presunta nuova fiamma di Fedez è Ludovica di Gresy [ricordiamo che la diretta interessata ha già prontamente smentito tutto in un’intervista, ndr], adesso possiamo comunicarvi in esclusiva che Chiara Ferragni potrebbe avere un flirt con Alexander Zverev, il tennista numero 4 del mondo. E non lo diciamo per fare hype, ci sono diversi indizi che lo fanno pensare”.

Leggi anche–> Perla Vatiero su tutte le furie: “i miei avvocati già a lavoro”

Ecco quali sono gli indizi: “si è fatta vedere sulla terrazza di un hotel, l’alloggio usato a Roma da tutti i tennisti durante il torneo ATP, Zverev compreso”. Il secondo indizio: sui social l’imprenditrice digitale ha iniziato a seguire il campione. Basta ciò per attribuire un flirt?

E basandoci su movimenti social, follow e like, è possibile notare che la fidanzata del tennista, con il quale sta ormai felicemente dal 2020, a proposito ha ironizzato, postando un ritratto del suo compagno: “Sapeva solo che a casa avrei potuto fare di più con una coppa che con un piatto” ha scritto la modella e attrice Sophia Tomalla.

“Sophia è una persona che mi dà pace e sicurezza“ ha detto lo stesso tennista parlando di lei in un’intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi