Ritratti di famiglia, è tornato il sereno in casa Basciagoni

I Basciagoni hanno ritrovato il loro equilibrio e in casa si respira tenerezza, serenità con un ritratto di famiglia felice

Basciagoni in love dopo il periodo buio. In casa è tornato il sereno e il ritratto di famiglia offerto sui social dalla mamma e dal papà di Celine esprime tanta tenerezza e serenità. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono mostrati di nuovo e finalmente insieme in occasione del compleanno della loro figlia, qualche giorno fa, e adesso hanno ripreso a pubblicare video e foto: un vero ritratto di una famiglia felice.

Come quello che riguarda delle stories della serata trascorsa in casa dove si vedono mamma e papà giocare con Celine.

Sophie e Basciano giocano con la piccola davanti alla tv con Sophie che fa la ruota e la piccola Celine che la guarda mentre suona un piccolo strumento di plastica colorato e Basciano le immortala in un video.

Leggi anche–> Grande Fratello, Signorini lancia un messaggio ai futuri concorrenti: “Ecco cosa voglio fare”

Di recente la famigliola si è concessa una bella vacanza a Dubai dove si sono divertiti e hanno visto posti stupendi. Poi, tornati in Italia, hanno organizzato la festicciola per il primo compleanno di Celine. Compleanno blindato alla famiglia di lui, come ha raccontato la sorella di Basciano su Instagram lanciando delle frecciatine che tuttavia non hanno turbato fortunatamente la coppia e la loro piccola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi