Isola dei famosi, Edoardo Stoppa sfida Samuel Peron. “Sforzo estremo”. Cosa è accaduto

Isola dei famosi, cosa è accaduto nel daytime di oggi martedì 21 maggio

Nuovo appuntamento con il daytime del reality di Canale Cinque, andato in scena oggi martedì 21 maggio su Italia Uno. Edoardo Stoppa parla della sfida che lo attende con Samuel Peron all’Isola dei famosi. Essere nominato come uno degli eroi di questa avventura mi fa sentire orgoglioso e mi sobbarca di un peso enorme. Mi sento lusingato. Ho accettato di fare la sfida con Samuel, non potevo non accettare perché c’è una grande ricompensa nei confronti del gruppo. Spero di aver fatto bene.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, il silenzio assordante del team della Vezzali

Greta e Linda proseguono la loro avventura da legate, nel vero senso della parola all’Isola dei famosi. Non lo avremmo mai immaginato. Ho una bella sensazione su questa cosa qua. Diventeremo buone amiche” hanno promesso le due. La Zuccarello ha ammesso: “Credo che Khady mi legasse a un maschietto, pensavo a Edoardo Franco, sarei morta dalle risate, o Artur, ma è meglio così. Sono contenta di condividere questa cosa con Linda”. La naufraga ha poi scherzato: “Sinceramente andare in bagno con Edoardo Franco non sarebbe stato il massimo”.

Karina si gode i giorni da leader, con tutte le conseguenze del caso: “Sono molto contenta, mi prendo le responsabilità. Può essere sia vantaggioso che svantaggioso, ma non ho paura. Non mi preoccupa”. Edoardo Franco ha scherzato: “Karina ti voglio dittatoriale, voglio che tu impartisca ordini uno dopo l’altro”. Arriva un comunicato poi su Playa Olimpo: “Edoardo e Samuel vi sfiderete in una sfida estrema. Davanti a voi ci sono due pali, arrampicatevi e restate attaccati fino a quando le vostre forze ve lo permetteranno”. Peron ha promesso: “Non molleremo mai, ci rispettiamo tantissimo e ci teniamo al risultato di entrambi”. Trionfo di Stoppa, con Peron che si è arreso: “Ho abbracciato quella trave come se fosse mio figlio, alla fine ho ceduto”. Stoppa: “Ho vinto facendo uno sforzo estremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi