Cecilia Rodriguez: in arrivo la nuova capsule collection realizzata dall’influencer in collaborazione con SHEIN

SHEIN annuncia il lancio della nuova capsule collection con Cecilia Rodriguez


SHEIN
annuncia il lancio della nuova capsule collection in collaborazione con Cecilia Rodriguez. Dopo il grande successo della prima collabo del 2022, questo secondo progetto di SHEIN e della fashion celebrity argentina mira a rinnovare l’impegno del marchio verso l’inclusività proponendo capi di tutte le taglie, dalla XS alla 4XL, disegnati per esaltare la figura di ogni donna e per rendere la collezione accessibile a tutti.

Per questa stagione, Cecilia ha ideato quattro diversi mood che si riflettono nella creazione dei capi: decorazioni floreali, color smudge, completi coordinati monocromo e abiti dal taglio classico, ciascuno disegnato per rispondere alle diverse esigenze di ogni donna nella vita quotidiana.

La nuova capsule offre tutto ciò che serve per i mesi più caldi e attesi dell’anno: una varietà di pezzi super cool che spaziano da abiti da sera e camicette eleganti a shorts, gonne, pantaloni e completi in tinta unita, tutti must-have per questa SS24.


Ideale per ogni occasione, dalle giornate in spiaggia fino agli impegni serali, questa collezione trae ispirazione dalla vivacità dei colori brillanti e dall’energia dell’estate italiana, offrendo una selezioni di capi versatili, adatti per accompagnare chi li indossa in ogni momento della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi