Fedez sta di nuovo male? Cosa si nasconde dietro la mancata ospitata da Cattelan

Fedez

Si è parlato di problemi di salute per il rapper

Fedez, come ormai noto, non ha alla fine preso parte alle registrazioni del nuovo programma di Alessandro Cattelan.

Nessuna decisione o veto da parte della Rai, ma un problema di salute non specificato. Dopo l’annuncio, nelle ultime ore, Fabrizio Corona ha dato qualche dettaglio in più.

Stando all’ex re dei paparazzi Fedez non sarebbe stato colpito da un semplice malore ma sarebbe stato nuovamente ricoverato al pronto soccorso.

Corona, su Dillinger News, scrive: “Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2”.

Nelle ultime ore invece, Cattelan aveva detto: “Lo sappiamo tutti che l’attenzione su Federico è sempre altissima. Quando lo avevamo chiamato, tempo fa, inizialmente avevamo pensato a una cosa simpatica, volevo andasse ospite a sorpresa a un matrimonio, il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo…ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato. Successivamente, viste le vicende recenti, avevamo considerato un trattamento diverso. Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio”.

Per il momento non ci sono conferme o smentite ma visto i problemi di salute di cui è affetto Fedez non è da escludere che ci sia un fondo di verità.

Leggi anche: Cattelan chiarisce: “Ecco perché è saltata l’ospitata di Fedez nel mio programma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi