WEmbrace Awards: la charity night dinner organizzata da Bebe Vio

L’evento avrà luogo oggi, giovedì 30 marzo

Oggi, 30 marzo avrà luogo, presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano la prima edizione dei WEmbrace Awards.

Una Charity Night Gala Dinner, nata dal movimento WEmbrace, ideato da Bebe Vio Grandis con l’Associazione ONLUS art4sport.

Una vera e propria cerimonia, pensata per contribuire alla promozione di un mondo più inclusivo, dove saranno presentate le storie e conferiti i riconoscimenti a chi ha mostrato e promosso con le sue azioni l’inclusivo spirito da ‘WEmbracer’.

Obiettivo, quello di promuovere questo tipo di comportamenti stimolando sempre più persone e organizzazioni a sostenere questo tema.

Il movimento WEmbrace mira a far convergere, unire e rafforzare le voci che parlano di inclusione, esaltando le qualità di tutti e abbracciandone le peculiarità.

Non a caso, WEmbrace è la crasi delle parole ‘WE’ ‘Embrace’, ‘Noi’ ‘Abbracciamo’, inteso come l’abbraccio alle unicità.

A condurre la serata, lo scrittore e conduttore radiofonico e televisivo Fabio Volo, che farà vivere ai partecipanti del gala un viaggio tra le quindici storie finaliste.

La prima edizione dei WEmbrace Awards avrà inoltre il privilegio di ospitare uno speciale videomessaggio da parte della Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen.

Leggi anche: WEmbrace Awards: le candidature dei premi promossi da Bebe Vio

Una vera e propria proclamazione della diversità, che verrà raccontata anche attraverso le parole dei 5 celebranti.

Personalità del mondo della cultura e della comunicazione che, per l’occasione, si faranno portavoce delle storie che riceveranno il riconoscimento.

A partire da oggi fino al 13 aprile ci sarà un’ulteriore amplificazione del messaggio inclusivo dell’evento anche attraverso manifesti che compariranno in varie città italiane (Milano, Roma, Genova, Brescia, Verona e Vicenza) resa possibile grazie al Patrocinio del Comune di Milano e alla partecipazione di Clear Channel.

Lo scopo è quello di far conoscere il più possibile le storie dei finalisti di questa prima edizione di WEmbrace Awards.

Titolo delle affissioni, “Iztruzioni Per Campiare Il Nomdo”. Una scelta impattante, pensata per richiamare l’attenzione dei passanti sul tema dell’inclusione. Su ogni manifesto sarà presente un QR-Code dedicato che darà la possibilità di approfondire le singole storie protagoniste della serata di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *