“Viva Rai 2” ha trovato casa: la conferma di Fiorello

Viva Rai 2

Il programma andrà in scena quasi sicuramente al Foro Italico

Indiscrezioni confermate. Viva Rai 2 ha una nuova casa. Dopo l’addio forzato, per proteste del vicinato, a Via Asiago, il programma di Fiorello ha una nuova location.

Lo show dovrebbe, come aveva anticipato tv Blogo, andare in scena al Foro Italico.

Al Festival della Comunicazione a Camogli, dove ha presenziato nelle ultime ore Fiorello, il siciliano ha confermato i rumors..

«Stiamo lavorando per fare Viva Rai2! al Foro italico – ha rivelato il conduttore -. Non c’è ancora l’ufficialità ma la direzione è quella. Inizieremo il 6 novembre».

Leggi anche: “Viva Rai 2”: dove si farà lo show di Fiorello? Le ultime

A luglio lo stesso conduttore aveva spiegato come lo show cercasse una nuova casa che potesse non dare più fastidio a nessuno.

Poi ha aggiunto: “L’idea del ritorno in prima serata mi è venuta da un po’, ma quando ho visto la puntata di Techetechetè dedicata a me e il successo che ha avuto, mi sono convinto che sì, forse è tornato il momento di fare un programma di varietà in prima serata. L’ultima volta è stata nel 2011, ma voglio farlo cambiando un po’ le carte in tavola”.

E su cosa significhi dice: “Quei programmi hanno fatto il loro tempo.E anche la fissazione del sabato sera può essere superata. Vorrei un programma in un giorno diverso, anche di lunedì, e che duri al massimo un’ora e venti minuti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *