Vittorio Menozzi coinvolge i fan tra consigli e nuove avventure: “Vi racconto un po’”

Vittorio Menozzi coinvolgerà i fan tra consigli e nuove avventure. Le dichiarazioni del giovane modello

Vittorio Menozzi è pronto a viversi nuove avventure dopo la parentesi vissuta al Grande Fratello. Il giovane modello è stato uno dei concorrenti più apprezzati ed amati durante la sua permanenza all’intento della Casa di Cinecittà. La sua avventura si è conclusa ad un passo dal gran finale, ma nel frattempo Vittorio ha conquistato il cuore di ogni generazione e si sta preparando a spiccare il volo sui nuovi progetti. Vittorio riesce sempre in qualche modo a coinvolgere tutti coloro che sono pronti a supportarlo.

Leggi anche–> Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi nuovi concorrenti dell’Isola: la reazione a sorpresa dei naufraghi

Le dichiarazioni del giovane modello: ecco cosa farà la settimana prossima

Poche ore fa il giovane modello con una stories Instagram ha informato i suoi fan che avrà bisogno dei loro preziosi consigli e cosa farà la prossima settimana. Vittorio ha esordito: “Scusatemi se ogni tanto sono evanescente, ma sto facendo parecchie cose, però cerco ogni tanto di far sapere in che zona anche se non lo sto capendo neanch’io. Dato che mi dite in tanti che vi mancano le mie storie parlate, ogni tanto ci aggiorniamo”.

Dopo la prima comunicazione, Vittorio ha concluso: “Vi racconto un po’ come vanno le giornate. In particolare la settimana prossima faccio Design Week quindi ci saranno tante, tante cose da vedere, da commentare insieme, tanto outfit, tanta arte e tanto fashion in quel di Milano. Quindi preparatevi, perché mi sto preparando psicologicamente perché sarà una settimana intensa ma vedremo di tenerci sempre vicini”.

Saranno per l’ex gieffino settimane intense e intriganti, dove i suoi fan lo vedranno impegnato e preso sotto ogni punto di vista della sua professione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi