Grande Fratello, reunion tra ex gieffini. La reazione di Anita rimasta a casa

grande fratello

Grande Fratello, mega reunion tra ex gieffini al ristorante di Rosy Chin. La reazione di Anita rimasta a casa 

Grande Fratello, a poche settimane dalla conclusione del reality show Mediaset gli ex concorrenti continuano a riunirsi e ritrovarsi in ogni parte d’Italia. C’è chi sta organizzando qualche viaggio insieme, e chi è in attesa di poter festeggiare il suo compleanno ancora una volta riuniti proprio come dentro la Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche–> Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi nuovi concorrenti dell’Isola: la reazione a sorpresa dei naufraghi

La reazione dell’ex gieffina Anita rimasta a casa…

Ieri sera tre ex gieffini si sono rivisti ed hanno trascorso una meravigliosa serata, cenando nel ristorante di Rosy Chin. La Fiordaliso, Alessio Falsone e Letizia Petris hanno raggiunto Rosy per poter trascorrere del tempo insieme ed assaporare la sua ottima cucina. Rosy condividendo i momenti più belli insieme ai suoi ex inquilini tra le sue stories Instagram ha reso partecipi tutti pubblicando una dedica rivolta a zia Fiordaliso, Alessio e Letizia: “Vi amo”. Ma non finisce qui, mentre Paolo si è ritrovato nella Capitale con Giuseppe Garibaldi, Anita è rimasta a casa ed ha assistito alla serata reunion attraverso le stories Instagram dei quattro ex coinquilini. Anita ha mostrato il suo gatto ed ha ironizzato: “Fammi vedere cosa gli fai, fammi vedere cosa farai ad Alessio quanto rientrerà” e poi ha aggiunto: “A tutti quelli che sono a cena senza di me a Milano. Riferimenti puramente casuali”.
Continueranno gli ex inquilini dell’ottava edizione a riunirsi sempre di più e ad incontrare i propri fan che li hanno sostenuti e supportati fin dall’inizio della loro avventura. Sono stati sette mesi intensi e ricchi di emozioni per tutti, dentro e fuori dalla Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi