Massimiliano Varrese: pronto a girare l’Italia con la sua musica. L’annuncio

Massimiliano Varrese è pronto a girare l’Italia con la sua musica. L’annuncio via social

Massimiliano Varrese è stato uno dei protagonisti dell’ottava edizione del Grande Fratello. Il noto attore è riuscito ad arrivare in finale tra i finalisti acquisendo tanto affetto e supporto dai fan in ogni parte d’Italia. L’attore e cantante durante la sua avventura al GF ha pubblicato l’inedito “Niente da dividere” che in breve tempo ha scalato le classifiche della musica italiana. Massimiliano nelle ultime ore ha deciso di rispondere alle domande dei fan rivelando anche qualche inedito dettaglio dei suoi progetti futuri.

Leggi anche L’Isola dei famosi, Edoardo é il leader della settimana. La reazione della moglie

Le risposte alle domande dei fan e le rivelazioni

Alla domanda “Come stai?”, l’ex gieffino ha risposto: “Non avrei mai immaginato tutto questo amore. Grazie siete una marea. Come sto? La prima domanda rispondo così”, l’attore fa partire un celebre brano di Lucio Dalla in cui nel testo emerge: “Così stanco da non dormire”. Massimiliano inoltre aggiunge: “Com’è stato tornare fuori dalla casa? Dopo sette mesi non è facile, questa è la verità”. Un utente chiede al cantante ed attore dei suoi prossimi progetti: “Farai concerti in piazza? O Palazzetti?”, a sorpresa Massimiliano risponde: “Si farò dei mini concerti, stiamo mettendo su le date, organizzando già la scaletta. Si chiamerà “Niente da dividere tour” chi viene? Venite dai. Vi rimetto il link della canzone intanto, mandatela a manetta per favore, okay?”.

Varrese dunque si sta preparando a sorprendere i fan con inedite avventure che vivrà in giro per l’Italia e dove nel corso delle prossime settimane verranno svelati tutti i dettagli dei suoi live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi