Una coppia del GF scoppia? “Lui si è lamentato con un amico”. L’indiscrezione

Una coppia del Grande Fratello sta per scoppiare? Secondo un’indiscrezione, lui si sarebbe lamentato dell’ex gieffina con un amico 

Il Grande Fratello è ormai come Cupido: tante sono le coppie che al reality si sono formate e hanno resistito anche nella vita reale. Ma altrettante, dopo l’avventura televisiva, sono naufragate. Un esempio? Daniele e Oriana Marzoli, per citare una coppia che è scoppiata di recente. Mentre resiste nel tempo quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser o, più recente, la coppia del GF Vip 5 Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: i due presto diventeranno genitori.

Per non andare troppo lontani nel tempo, anche in questa ultima edizione del Grande Fratello sono nate diverse coppie: la prima a formarsi è stata quella composta dall’attrice Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Coppia che non ha resistito né dentro il reality di casa Mediaset né fuori, dove si vocifera che i due abbiano litigato di nuovo. Altra coppia che si è formata è quella tra Greta e Sergio, e ancora: Anita e Alessio. In più c’è una coppia che dentro la casa ha ritrovato l’amore. Stiamo parlando di Perla, vincitrice dell’ottava edizione del Grande Fratello, e il suo Mirko.

Leggi anche–> Amadeus, giornalisti Rai in rivolta: cosa sta accadendo

Ora, stando ad un’indiscrezione pubblicata da Amedeo Venza e Deianira Marzano, ci sarebbe una coppia non troppo felice lontana dalle telecamere del format condotto da Alfonso Signorini. Pare infatti che l’ex gieffino si sia lamentato con un amico di aver conosciuto meglio la fidanzata e che molti aspetti del suo carattere non gli piacerebbero, in più – pare – che l’ex concorrente si sia pure lamentato di dover sempre pagare il conto lui al ristorante. Ecco di seguito l’indiscrezione pubblicata sul canale social dell’esperto di gossip:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi