Belen Rodriguez, svelata l’identità del nuovo fidanzato

Belen Rodriguez è “innamorata”: nel weekend Disneyland con i figli e il nuovo fidanzato. Ecco chi è il suo nuovo amore sino ad ora non “presentato” ai fan 

Gli amori di Belen Rodriguez suscitano sempre molto interesse nei fan. Dopo la storia finita della showgirl con Elio Lorenzoni, pare che il suo cuore siano ritornato a battere per un uomo misterioso, che tanto sta facendo discutere il web.

Come ha affermato Deianira Marzano, è previsto un weekend con figli e nuovo fidanzato a Disneyland, più amici della coppia. ma tanti si stanno domandando: chi è il nuovo lui della bella conduttrice? Si chiamerebbe Angelo Eduardo la nuova fiamma di Belen. A svelarlo dal suo profilo social è l’esperta di gossip.

     

Belen stavolta preferisce andare con i piedi di piombo e non svelare troppo della sua nuova frequentazione. Ma pare che ne sia talmente innamorata da decidere di invitarlo anche al matrimonio della sorella Cecilia e di Ignazio Moser.

Leggi anche–> Una coppia del GF scoppia? “Lui si è lamentato con un amico”. L’indiscrezione

“I due non si separano mai nelle ultime settimane, se non per fare le proprie cose nel quotidiano e ritrovarsi alla sera, il più delle volte è Belen a stare da lui, ma anche lui sta a casa di lei in quanto i figli e genitori lo hanno conosciuto”, riporta il giornale Leggo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi