Video social su Denise Pipitone, la madre Piera: “è alquanto di cattivo gusto”

Video social su Denise Pipitone, la madre Piera è alquanto di cattivo gusto

Video social su Denise Pipitone, la madre Piera: “è alquanto di cattivo gusto”. Il caso finisce in televisione

Un video pubblicato da due studentesse del Liceo classico Cutelli di Catania ha sollevato l’indignazione della famiglia di Denise Pipitone e degli utenti. Nel video le due studentesse hanno i ruoli di una giornalista e di Denise. La prima intervista la presunta Denise, che racconta di essere lei la giovane scomparsa nel 2004 e di aver vissuto per tutto quel tempo nello sgabuzzino dell’istituto. Una terza persona registra il video che poi è stato caricato sui social.
Il video è accompagnato da una scritta in cui si dice che si tratta di un gesto goliardico, ma Piera Maggio ha risposto in maniera chiara e netta:
“NO, non lo troviamo affatto un video goliardico anzi è alquanto di cattivo gusto addirittura con l’aggiunta di dettaglio scritto all’interno del video su MMD. Da come si può notare nel video pare sia stato realizzato da due ragazzine addirittura all’interno di un plesso scolastico ipotizziamo la loro stessa scuola. Tutto questo ci crea amarezza. E mai possibile che per qualche like siano disposti a tutto e con tanta leggerezza? Dovreste vergognarvi e riflettere su ciò che avete fatto. Di sicuro non è quello che la scuola e le vostre famiglie vi hanno insegnato”.

Leggi anche: Caso Giovanna Pedretti, la madre di Tiaziana Cantone: “lei come mia figlia”

Il caso è finito in televisione ed è stato oggetto di attenzione anche da parte della scuola, che dopo aver convocato d’urgenza un Consiglio d’Istituto con all’ordine del giorno la vicenda, è pronta a prendere seri provvedimenti contro le persone responsabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *