Verissimo, Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi: “Il colpo di fulmine, il matrimonio e il sogno di un figlio insieme”

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati e questo pomeriggio sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo

La proposta di matrimonio è arrivata un anno fa e lo scorso 13 maggio si sono detti sì. “Stiamo vivendo una favola” dicono a Silvia Toffanin i due neo sposi. In studio a Verissimo  vengono mostrate le foto e i video del matrimonio della coppia e non mancano i momenti di emozione. “Manila non è solo Manila: lei è famiglia” dicono le amiche della ex gieffina rivolgendosi a Stefano Oradei.

Dopo il video, Manila si commuove e Silvia si è alzata per abbracciarla. “Quando si resta buoni nel cuore arrivano le cose belle” commenta la neo sposa. “Siamo felici” aggiunge Stefano commentando le immagini.

leggi anche–> Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, prima uscita di coppia

“Noi condividiamo insieme momenti di gioie e anche di dolore” spiega Stefano con Manila che aggiunge dei retroscena sulla loro storia d’amore dove è stato criticato “il coraggio di amare di nuovo”.

Lei è stata sposata in passato 19 anni fa ma per me lui è “il mio unico”. Ad officiare è stata Milena Miconi. “L’impossibile che è diventato possibile” dice l’amica di Manila intervistata da Verissimo. E a prendere il bouquet la splendida Valeria Marini.

“Il nostro sogno è quello di incrementare la famiglia” conclude Stefano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi