Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, prima uscita di coppia

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sino ad ora avevano sempre smentito di frequentarsi, ma adesso pare le cose siano cambiate: la prima uscita ufficiale? 

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono arrivati insieme alla mostra “Iconize” di Stefano Mezzaroma presso la Galleria Patrizia Anastasi in zona Piazza Mazzini a Roma. Prima uscita di coppia? Pare proprio di sì: i due non si sono negati ai fotografi, ma non si sono lasciati andare a possibili effusioni pubbliche.

«Non la conosco da tanto tempo – aveva detto Angelo Madonia in una recente intervista parlando dell’opinionista de L’Isola – ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Ballando. Era con altre persone. Abbiamo amici comuni, essendo un genitore preferisco passare con le mie figlie o con pochi amici. Mi piace organizzare serate in casa e cucinare per altri».

leggi anche–> L’Isola dei Famosi, il sondaggio: chi tra Samuel, Khady, Artur, Valentina e Alvina sarà salvato? Il televoto flash

Sonia, dal canto suo, abilissima a creare hype, in puntata aveva lanciato una frecciatina chiamata a giudicare il ballo: «Come sapete ormai mi intendo di ballo».

Insomma pare che dopo la fine del matrimonio con Paolo Bonolis, la Bruganelli stia cominciando a frequentare Madonia.

Intanto alla mostra altri vip: Ilary Blasi, Amedeo Goria, , Angela Melillo, Fabiola Sciabbarrasi (moglie di Pino Daniele), Fioretta Mari e molti altri volti noti del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi