Verissimo, Giuseppe Garibaldi rivela la verità su Beatrice. Parole a sorpresa di Anita

Giuseppe Garibaldi

A Verissimo arrivano gli ex gieffini: Giuseppe Garibaldi, Anita, Falsone e Paolo Masella parlano dell’esperienza al Grande Fratello

Scorpacciata di ex concorrenti del Grande Fratello per Silvia Toffanin. La conduttrice ha spalancato le porte di Verissimo ad Anita Olivieri, Alessio Falsone, Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi. Proprio il gieffino calabrese è stato il primo ad essere intervistato da lady Piersilvio Berlusconi. Il dirigente scolastico non ha nascosto il proprio rammarico per non essere arrivato fino alla finale.

“Sto bene. Se ci sono rimasto male? Abbastanza, perché ci speravo di arrivare alla fine, ero ad un passo e ci speravo tanto. Ho lottato con i più forti e questo mi fa onore. Andare in nomination con qualcuno più debole non mi piaceva. Ho voluto andarci con qualcuno di forte. Mi dispiace di non essere arrivato alla finale, mancava poco”.

Non poteva mancare un pensiero sul rapporto con la Luzzi: “Beatrice? Per me è stata una bella esperienza, certo, ho sbagliato molte volte. Rivedere questi sbagli mi fa stare male. Qualcosa ho pagato. Dopo molti litigi con Beatrice… Da parte mia i sentimenti ci sono stati e anche lei era presa. I sentimenti c’erano e quindi parlo di relazione. Adesso si è spenta perché abbiamo avuto tanti litigi. Io mi sono difeso, ho difeso anche delle relazioni di amicizia, ho nominato Beatrice più volte. A livello umano e personale da lei ho appreso molto. Per un periodo sono stato anche innamorato”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, l’appello dei figli di Beatrice Luzzi in vista della finale

E’ poi arrivata la volta di Anita, che ha commentato la storia d’amore con Alessio Falsone e la fine con Edoardo. “Non è andata con lui, ma oggi con me c’è Alessio. Lui è stato travolgente e io ho abbassato le difese. Ero convinta di uscire e che poi avrei deciso che fare con Edo. Non mi sono preoccupata dei pericoli intorno e Ale si è inserito in maniera giocosa. Non riesco a controllarmi con Alessio. Se sono innamorata? Valuto molto l’aspetto mentale, cerco di non parlare di innamoramento, ma per lui sto perdendo la testa”.

Breve intervento a Verissimo anche per Paolo Masella, che non poteva non soffermarsi sulla sua storia con Letizia Petris: “Lei è una guerriera, all’inizio stava un po’ sulle sue. Con me è molto dolce. Spero di riabbracciarla da vincitrice”

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *