Fedez e Chiara Ferragni, tensione altissima: la mamma di Federico interviene per bloccarlo

Il compleanno della figlia Vittoria non sarebbe filato in modo liscio: tensione sempre più alta tra Fedez e Chiara Ferragni: cosa è accaduto

Fedez e Chiara Ferragni sono sempre più ai ferri corti. Il rapporto tra gli ormai due ex coniugi sarebbe sempre più complesso e anche la festa di compleanno della figlia Vittoria, andata in scena nelle scorse ore, avrebbe portato a delle discussioni tra il cantante e l’imprenditrice digitale. Nelle scorse ore è spuntata una ricostruzione sui social sull’accaduto tra Fedez e Chiara, che porta alla luce un certo nervosismo. “Quando è uscito dal locale di Milano dove festeggiavano il compleanno della piccola, lui era inca**ato nero”, racconta un’utente, che ha aggiunto alcuni dettagli sulla lite. La mamma del rapper, Tatiana, avrebbe addirittura rincorso il figlio, con la volontà di calmarlo e urlandogli: Federico basta, fermati!”

Dopo qualche istante, il cantante è salito sulla Smart ed è andato via insieme alla sua assistente. Nel frattempo, Chiara e i piccoli stanno facendo i bagagli per andare a trascorrere il periodo di Pasqua a Dubai, che sia stato forse questo il motivo della lite tra i due ormai ex coniugi, ormai sempre più lontani.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Giuseppe Garibaldi rivela la verità su Beatrice Luzzi

Tra le tante accuse della famiglia Ferragni ai danni del cantante, ci sarebbe addirittura una scappatella di mesi e mesi tra Fedez e Paola di Benedetto – ha rivelato l’esperto di gossip Alessandro Rosica – Infatti vari membri della famiglia di Chiara avrebbero litigato con lei. Solo gossip e nessuna conferma ufficiale, come confermato dallo stesso esperto di gossip che come fonte cita «amici di Chiara con la bocca troppo grande. Quello che è certo è che il rapporto tra Fedez e Chiara è sempre più difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.