Venezia 80, Demet Özdemir ritira un premio prestigioso: “È un’esperienza molto bella”

Venezia 80, Demet Özdemir in Italia per ritirare un premio importante: la sua carriera viaggia a gonfie vele. Le dichiarazioni dell’attrice 

Venezia 80, si sta svolgendo la nuova edizione della Mostra Internazionale dell’arte cinematografica dal Lido di Venezia. Tra i tantissimi nomi in attesa sul red carpet della grande manifestazione, è finalmente arrivata in Italia la bellissima Demet Özdemir. L’eclettica stride dal sorriso ammaliante è sbarcata al Lido per ritirare un prestigioso riconoscimento. Demet infatti nel corso di questa sera riceverà il Premio Kinéo, ideato e diretto da Rosetta Sannelli (presidente dell’Associazione Culturale Kinéo).

Leggi anche: Ustica, Giuliano Amato rivela chi ha abbattuto il Dc9 

Demet sarà premiata come Miglior Attrice Internazionale. La dolce e solare Özdemir è la protagonista di numerose serie Mediaset di successo da “La Ragazza e l’Ufficiale” a celebri film come “Tattiche d’Amore” e “Tattiche d’amore 2” di Recai Karagöz uscito recentemente su Netflix. Demit nel corso della conferenza stampa ha dichiarato:

“Forse la mia voce adesso vi suonerà strana. Essere qui a Venezia per me è la prima volta ed è un’esperienza molto molto bella, e spero che questa non sarà l’ultima. Negli ultimi cinque anni ho sempre interpretato alcuni dei ruoli femminili forti e molto interessanti, quindi stasera essere qui, così tra tante talenti femminili, con donne che hanno successo, sono riconosciute e premiate per il loro successo mi rende molto orgogliosa. Grazie mille”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *