Emma e “Iniziamo dalla fine”, il nuovo singolo che tanto piace a Stefano De Martino: storia di un rapporto speciale

Ieri è stato pubblicato il nuovo singolo di Emma Marrone “Iniziamo dalla fine” e tra i tanti apprezzamenti arriva anche quello del suo ex, Stefano De Martino 

Stefano De Martino e Emma Marrone si sono conosciuti e innamorati tra i banchi del talent Amici, 13 anni fa. Il loro rapporto con gli anni è migliorato, rafforzando la stima e l’amicizia reciproca. Dapprima, subito dopo la dolorosa rottura, non è stato semplice ma col tempo la ferita si è rimarginata, dando vita ad un rapporto d’amicizia bello e duraturo. I due amici non si sono persi di vista, nonostante i numerosi impegni lavorativi, sentimentali e il successo, hanno continuato a vedersi, quando possibile.

Di recente è stata proprio la cantante ad andare a trascorrere del tempo con il conduttore, che l’ha invitata a pranzo insieme a un paio d’amici a Napoli. La loro bella storia d’amore aveva fatto sognare i fan, poi l’incontro con Belen Rodriguez aveva cambiato tutto, sino al matrimonio tra la showgirl e l’ex ballerino di Amici.

Leggi anche–> Ex gieffini a Venezia 80: “La tv anti-trash? Ecco cosa ne pensiamo”

Proprio in queste ore, Stefano si è voluto complimentare con l’amica Emma, condividendo tra le sue stories Instagram il suo ultimo singolo, per poi taggarla e aggiungere emoticon affettuose di appalusi. Insomma un gesto per congratularsi con lei pubblicamente.

Non è la prima volta che Stefano si espone pubblicamente sul suo rapporto speciale con l’ex fidanzata. Proprio un anno fa, durante un’intervista, De Martino aveva descritto con parole bellissime il loro rapporto:

Ho un bel rapporto con lei. Ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *