Usa, Lady Gaga: arrestati i ladri dei suoi due cani

Arrestate cinque persone sospettate di tentato omicidio nei confronti di Ryan Fisher coinvolte nel rapimento dei cani della star

Lady Gaga e i suoi cani: Era la fine di febbraio quando i due cani della star sono stati rapiti a Los Angeles mentre passeggiavano con il loro dog sitter, Ryan Fisher, amico della star, che era stato ferito durante la rapina di due dei tre bulldogs francesi di Lady Gaga.

Adesso cinque uomini sono finiti in manette. Tre dei sospetti, di età compresa tra i 18 e i 27 anni, sono finiti in carcere per tentato omicidio. Gli altri due, tra i 40 e i 50 anni, sono stati accusati di complicità per lo stesso reato.

Lady Gaga e i suoi cani

Koji e Gustav – si chiamano così i due cani della star – sono stati consegnati a una stazione di polizia di Los Angeles  – dopo essere stati rapiti. A consegnarli è stata una donna in un primo momento ritenuta estranea ai fatti. Pare invece alla luce delle indagini che sia coinvolta: gli investigatori hanno scoperto un legame tra la donna e il padre di uno degli altri complici.

Con un post su Instagram Lady Gaga aveva denunciato il rapimento dei suoi due cani e aveva offerto una ricompensa di 500mila dollari: “I will pay $500,000 for their safe return”, aveva scritto così la cantante.

Tutto è accaduto mentre la star si trovava a Roma per le riprese del film di Ridley Scott, ‘House of Gucci’, sull’omicidio di Maurizio Gucci. La cantante nel film veste i panni di Patrizia Reggiani,  ex moglie di Maurizio Gucci, che ha scontato 26 anni di carcere: per i giudici è stata lei la mandante dell’omicidio dell’ex marito Maurizio Gucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *