Bettarini su Zorzi: “Una carriera la crei con tanti no… Lui è un prezzemolino”

Stefano Bettarini dice cosa ne pensa della carriera di Tommaso Zorzi

Stefano Bettarini su Zorzi: in una diretta Instagram con l’ex naufraga Soleil Sorge, Stefano Bettarini, commentando il reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi,  ha detto anche cosa pensa della carriera di Tommaso Zorzi, vincitore dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip.

«Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco», ha detto Bettarini. E poi l’ex calciatore ha aggiunto: «A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono “prendi, prendi. Vai vai…” Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto».

Leggi anche–> Tommaso Zorzi: flirt con Lorenzo? Fan scatenati per l’opinionista 

Stefano Bettarini su Zorzi

L’ex calciatore sostiene di non avere nulla contro l’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi e ha spiegato: «Ne ho visti tanti passare dai reality. E ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano».

E sulla sua veste di opinionista ha aggiunto: «mi fa tenerezza. Lui poi è un bravissimo ragazzo ma un po’ spaesato e fuori luogo lì. Gli opinionisti? Non mi toccare questo tasto. Per farlo devi avere una voce piacevole. Lì non ce n’è. Mi irritano, mi viene da cambiare canale».

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto