Urla fuori dalla casa del Gf Vip contro Soleil Sorge: “Gatta morta”

Soleil Sorge presa di mira dall’esterno: questa mattina urla contro di lei fuori dalla casa del Grande Fratello Vip

Dopo la sconfitta di Soleil Sorge al televoto contro Delia Duran che ha affrontato male, arriva ancora una delusione per la fashion blogger in queste ore. Infatti la ragazza ha dovuto subire le urla dall’esterno contro di lei: “gatta morta” le hanno urlato da fuori le mura della casa di Cinecittà.

É stata Manila a sentire le urla e subito ha riferito l’accaduto a Delia Duran e Nathaly Caldonazzo, ammettendo: “Queste cose non mi piacciono…”. Ma se Manila si è dissociata dalla frase pronunciata, delia ha rimarcato: “La gente vede amore”.

Anche Nathaly ha aggiunto il suo commento, affermando: “La cattiveria… giusto? Stesso motivo per cui…”, ma a questo punto l’ex Miss Italia ha preferito allontanarsi, lasciando le due in camera che hanno continuato a commentare, ridacchiando e sparlando Soleil a bassa voce sotto le coperte, tanto che sono state richiamate da una voce della regia che le ha invitate ad indossare i microfoni.

Anche se l’amicizia si è rotta tra Soleil e Manila, la ex Miss Italia non ha contribuito al chiacchiericcio contro la compagna d’avventura, alla quale è stata molto legata in questi mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche–> Alex Belli e la lettera di Soleil Sorge tagliata in tv

Da fuori la casa, durante l’intervista a Casa Chi, Alex Belli ha cercato di dare una giustificazione alla perdita di consensi che sta subendo Soleil. Ecco come ha spiegato Alex Belli:

Perché ha avuto questo strano calo? Lei è sempre stata la preferita. Io penso che ci sia una coalizione da parte dei fanclub, di tutti i fanclub contro Soleil.  Ovviamente se si uniscono fanno numeri grossi. Nello stesso tempo però devo dirti che un po’ si è spenta. Venendole a mancare dei punti di spalla, come sono io, lei si è spenta. Come vedete si sveglia tardi e non è quella di prima, questo non le fa bene. Ricordiamoci anche che ha contro tutta la casa e questa cosa non è semplice.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *