Festival, ospiti e programma terza serata. Drusilla Foer: “Sanremo luogo aggregazione”

Terza serata del Festival di Sanremo

Terza serata del Festival di Sanremo: a condurre, come sempre, Amadeus con Drusilla Foer. C’è sempre soddisfazione per gli ascolti e felicità per risultati.

Il direttore artistico ha così spiegato: “Le canzoni fanno audience, tutto parte dalla musica, per me sono i come i piatti di un ristorante, poi ci sono i contorni. L’ingredinete principale è la musica“.

Ad accompagnare Amadeus, questa sera 3 febbraio, Drusilla Foer che arriva dopo Ornella Muti e Lorena Cesarini.

Ho una grande ammirazione per Drusilla, è speciale, intelligente, affascinante ed è amata. Mi sono a accorta che è molto amata. Il teatro se lo mangia, ma mi sono reso conto di quanto la gente la ami da quando ho fatto annuncio, sono felice che ci sia lei nella terza serata con tanta musica“.

Drusilla Foer, tra le più spigliate anche in conferenza stampa, è entusiasta di questa tappa della sua vita.

Sanremo non è solo un luogo musicale, ma di aggregazione lo vediamo dai dati. L’Italia che ama stare davanti alla tv. Forse dovevo essere la figura più scandalosa, ma mi sa che non ne mancano. Mi sa che è venuta a galla anche la volontà e la determinazione di parlare di certi temi. La musica è un veicolo importante, emotivo. È una vittoria quando la musica ci riesce“.

E poi spiega: “La vita è una caccia al tesoro bisogna tendere a qualcosa di prezioso, la vera preziosità è la caccia, il percorso che si fa prima di arrivare. La vera caccia al tesoro siamo noi stessi e comprendersi. Questo sanremo fa parte della mia voracità d’esperienza della vita, la mia curiosità. Sono molto grata a questa esperienza”.

Ospite della serata Roberto Saviano, con un monologo sulla strage di Capaci. Anna Valle che presenterà una nuova fiction e Cesare Cremonini.

Leggi anche: Ascolti tv, la seconda serata di Sanremo fa il boom: meglio della prima

L’artista di Bologna per la prima volta salirà sul palco dell’Ariston e sarà al centro di due momenti di cui uno conclusivo.

Spazio anche alla storia emozionante a una Carabinera protagonista di aver salvato una donna dal suicidio.

Sulla nave con Orietta Berti e Rovazzi, saltano i Coma Cose per positività e al loro posto Gaia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.