Alex Belli e la lettera di Soleil Sorge tagliata in tv

Alex Belli spiega la lettera ricevuta da Urtis e scritta da Soleil Sorge per lui: in tv non è stata letta tutta. Ecco cosa c’è scritto

Alex Belli a Casa Chi ha spiegato che la lettera che Soleil ha scritto per lui è divisa in tre atti e che l’ultimo parla del loro amore vissuto al Grande Fratello Vip. Durante la puntata del reality è stata letta solo una parte della missiva dove Soleil chiede all’attore di scegliere tra lei e sua moglie Delia Duran.

“Ho apprezzato molto la lettera di Sole, io l’avevo già con me, aspettavo che la rendesse pubblica lei. Me l’ha fatta arrivare tramite il postino Giacomo Urtis. In realtà è molto più lunga di quello che avete visto. Adesso ve la mostro molto velocemente, perché ce l’ho sempre con me dietro. Questa lettera è di una bellezza incredibile, è divisa in tre atti. Come vedete è molto più lunga di quanto poteva essere  raccontata dal punto di vista televisivo. Come ho detto è divisa in tre atti ed è bellissima perché descrive il primo che è la conoscenza, il secondo l’amicizia e il terzo il nostro amore. Quando l’ho ricevuta mi sono emozionato, mi ha confermato il grande spessore che lei ha nello scrivere ed è quello che mi tiene legato a lei, oltre ad altre cose ovviamente”.

Leggi anche–> Can Yaman pronto per il nuovo debutto in TV: ecco i dettagli emersi (FOTO)

E ancora, a Casa Chi, Alex ha spiegato perché secondo lui Soleil ha avuto questo calo di popolarità:

“Perché ha avuto questo strano calo? Lei è sempre stata la preferita. Io penso che ci sia una coalizione da parte dei fanclub, di tutti i fanclub contro Soleil.  Ovviamente se si uniscono fanno numeri grossi. Nello stesso tempo però devo dirti che un po’ si è spenta. Venendole a mancare dei punti di spalla, come sono io, lei si è spenta. Come vedete si sveglia tardi e non è quella di prima, questo non le fa bene. Ricordiamoci anche che ha contro tutta la casa e questa cosa non è semplice”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *