“Un passo dal cielo 6 – I guardiani”: le anticipazioni del 15 aprile

Giovedì 15 aprile nella prima serata di Rai Uno andrà in onda la terza puntata della serie “Un passo dal cielo 6 – I guardiani”

La terza puntata di “Un passo dalcielo 6 – I guardiani” andrà in onda giovedì 15 aprile nella prima serata di Rai Uno dalle ore 21:25. La sesta stagione della serie è stata così ben accolta che gli ascolti sono cresciuti puntata dopo puntata.

Le vicende nel paesino circondato da una natura incontaminata del Commissario Nappi e di Francesco Neri tengono col fiato sul collo con in più la curiosità sulle vicende personali dei protagonisti e dei casi da risolvere. Nella terza puntata, i misteri della valle di San Vito di Cadore si infittiscono con particolari e dettagli che emergono lasciando di stucco i protagonisti.

Nella terza puntata avviene una sparizione improvvisa ossia quella di una rifugiata curda che si scopre essere in dolce attesa. Francesco Neri e Vincenzo Nappi si troveranno a dover indagare sulla vicenda. Interrogando chi potrebbe saperne di più sulla vicenda, il commissario scopre che si tratta di una storia d’amore tra pastori osteggiata dalle rispettive famiglie. Il sentimento negato, in realtà, non è il vero movente ma fa solo da sfondo a un rapimento a scopo di ricatto e anche di vendetta per una guerra lontana tra nuclei familiari da sempre in combutta.

Mentre il Commissario Nappi e Francesco Neri sono occupati a risolvere la vicenda della rifugiata curda, arriva una bella notizia. Dafne si sveglia dopo aver trascorso vari giorni in coma in seguito all’aggressione dove avrebbe potuto perdere la vita, se non fosse stata trovata agonizzante nei boschi. La donna potrà riabbracciare la figlia che, nel frattempo, si trova in una casa famiglia, ma potrà anche raccontare ciò che ricorda del suo passato. Quanto detto da Dafne, scioglierà alcuni dubbi ma creerà nuovi misteri che sconvolgeranno il Commissario Nappi e Francesco Neri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *