Tu si que vales, Giovannino fa sparire Sabrina Ferilli dalla diretta

Al via la terza puntata di Tu si que vales con la gag tra Sabrina Ferilli e il suo disturbatore Giovannino, ieri insieme alla compagna Giovannina
Tu si que vales è tornato con il suo terzo appuntamento della decima edizione ieri sera in onda su Canale 5 e con lui anche Giovannino, protagonista di una serie di gag ai danni di Sabrina Ferilli.
Così ieri si è presentato con la versione femminile, Giovannina, un pupazzo con le sembianze della Ferilli. Chiamando lo staff, l’abile e simpatico disturbatore dell’attrice, ha fatto posizionare una poltrona per la sua Giovannina, e dando delle indicazioni, l’ha fatta posizionare proprio davanti la postazione di Sabrina, facendola sparire dall’inquadratura, provocando, come sempre, l’ira della Ferilli.
Leggi anche–> Romina Carrisi è incinta, ecco chi è il suo compagno: vita privata, lavoro e curiosità
L’attrice a quel punto ha cominciato a inveire contro la conduttrice e giudice del programma Maria De Filippi che l’ha “soccorsa” spostando la poltrona di Giovannina e facendo riapparire davanti alle telecamera l’amica Sabrina.
Insomma un momento divertente di tv con Sabrina che non fa mancare mai la battuta contro il suo disturbatore, che ieri è riuscito anche nell’intento di ballare con lei con tanto di mantello rosso. E approfittando del momento, l’ha anche abbracciata. Pace fatta? macché…
Lascia un commento