Paolo interessato a Letizia al Grande Fratello: come ha reagito la gieffina

Paolo Masella punta Letizia Petris nella casa del Grande Fratello: come ha reagito lei quando ha scoperto tutto

Sopra la Casa del Grande Fratello ha iniziato ad aleggiare l’amore. Prima il triangolo tra Vittorio, Heidi e Anita, poi Garibaldi e Beatrice Luzzi sempre più vicini. Adesso anche l’amicizia tra Paolo Masella e Letizia Petris sembra giunta a un punto di svolta nella Casa. Garibaldi ha deciso di vuotare il sacco, rivelando a Letizia l’interesse di Paolo. Ma per la giovane gieffina non si è trattato di una novità:

“Sì me lo state dicendo tutti che lui ha un interesse e che gli piaccio. – le parole riportate da Biccy.it – Io non lo so, devo dire che non me l’ha mai detto sinceramente, non si espone con me in quel senso. Sono lusingata perché è un ragazzo magnifico e posso solo dire cose belle su di lui. Però io ho una persona fuori che amo tanto e quindi continuo con le mie idee. Non vengo di certo al Grande Fratello a trovare l’amante. Non esiste, io non faccio questo tipo di cose. Gli voglio un bene dell’anima e per me è già un amico. Lui è fondamentale per me qui dentro. Sono anche certa che mi porterò fuori la sua amicizia. Ma questo al 100%. Però ricordiamoci che io ho una persona fuori, sono fidanzata, sono innamorata e anzi, ci soffro pure di non poterci stare insieme”.

LEGGI ANCHE: Tu si que vales, Giovannino fa sparire Sabrina Ferilli dalla diretta

Porte chiuse dunque per il momento, Letizia non ci sente e non intende andare oltre un’amicizia con Paolo. Ma le cose, specialmente al Grande Fratello, sono in continua evoluzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *