L’esibizione dedicata alla figlia: Fabio Piacentini conquista tutti a Tu si que vales

Fabio Piacentini ha cantato per la figlia a Tu si que vales, conquistando tutti sulle note di “Perdere l’amore”

Fabio Piacentini ha conquistato la giuria e il pubblico di Tu si que vales. Il poliziotto si è esibito sulle note di “Perdere l’amore”, canzone che ha dedicato alla figlia. La sua esibizione ha conquistato tutti ma non solo quella, anche per la spontaneità e la dolcezza con cui ha raccontato la sua storia personale da papà separato. Fabio grazie al canto riesce ad attingere la forza per attraversare questo momento delicato della sua vita e dopo l’esibizione ha detto: “La dedico a mia figlia, so che non stiamo passando un bel momento, ma vorrei dedicargliela lo stesso”.

Così Maria De Filippi è intervenuta per chiedergli di questo periodo difficile e lui le ha risposto:

“Maria io me lo auguro, perché è la mia vita, prendi un pezzo e lo togli. Sono sempre stato un padre presente, finché eravamo vicini fisicamente c’era questo legame. Adesso questa rabbia si è trasformata in distacco, spero che tutto si possa aggiustare”.

Leggi anche–> Tu si que vales, Giovannino fa sparire Sabrina Ferilli dalla diretta

Continua la conversazione tra i due con Maria che gli ha detto: “Considera che lei sta soffrendo e che ha 12 anni”. A questo punto anche Gerry Scotti, toccato dalla conversazione e dalla commozione del concorrente, è intervenuto rassicurandolo:

“Te lo dico come un fratello maggiore, ci siamo passati io, Rudy, ci sono questi momenti in cui non sai che devi fare vedrai che le cose andranno per il meglio, e sai perché? Perché i figli sono più bravi di noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *