Grande Fratello, Letizia non ci sta: “Non mi piacciono questi giochi”

Grande Fratello, Letizia si confronta con Giuseppe sul gieffino Paolo: la gieffina nega qualsiasi tipo di coinvolgimento romantico spiegando il motivo

Grande Fratello, nella Casa è scattato il primo bacio. Nelle ultime ore Giuseppe e Beatrice nella zona beauty della Casa si sono scambiati il primo bacio. Cosa accadrà tra i coinquilini? Nuove coppie stanno per formarsi? Da diversi giorni in diverse occasioni Paolo ha espresso il suo interesse verso la coinquilina Letizia.

Leggi anche –> Manila Nazzaro svela un retroscena e racconta il suo amore per Stefano: “Lì ho capito”

Ecco cosa è emerso…

Nel corso del pomeriggio Letizia e Giuseppe in giardino si confrontano sugli ultimi avvenimenti. “Lui piace te” dichiara Giuseppe. Letizia commenta: “Eh me lo state dicendo tutti ragazzi, però a me non me l’ha mai detto sinceramente”
“Lo sai che non si espone mai, questo non te lo dirà mai” afferma Giuseppe. Letizia chiarisce:
“Eh non si espone… sono lusingata perchè Paolo è un ragazzo magnifico, però io ho una persona fuori, che amo tanto. Non vengo al Grande Fratello a trovare l’amante. Non esiste. Io gli voglio un bene dell’anima, per me è un amico, è un amico fondamentale che mi porterò fuori al 100%. Io ho una persona fuori col quale sono fidanzata e che amo, anzi, soffro pure, però non mi piacciono questi giochi che si creano. Lui lo so che gli da fastidio. Non con me, perchè con me siete tutti rispettosi. Lui è uno che si infastidisce”. “Si sta infastidendo infatti” replica Giuseppe ascoltando le parole di Letizia. La gieffina conclude: “Per questo ti dico che gli voglio bene, non è che gli voglio bene a caso, lo conosco proprio bene. Paolo è una delle persone più importanti qua dentro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *