Manila Nazzaro svela un retroscena e racconta il suo amore per Stefano: “Lì ho capito”

Manila Nazzaro è tornata in televisione: l’ex gieffina e showgirl ospite a Verissimo in compagnia di Stefano Oradei

Manila Nazzaro dopo aver archiviato la sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso, l’ex gieffina e showgirl ha ritrovato l’amore. Il noto ballerino Stefano Oradei ha rapito il cuore della bella Manila e per la prima volta arrivano in televisione per raccontare la loro magica storia d’amore.

Leggi anche –> Amici, annunciati gli ospiti della puntata di domenica 8 ottobre (VIDEO)

Le dichiarazioni di Manila e Stefano…

Manila questo pomeriggio è stata ospite a Verissimo insieme al suo compagno Stefano Oradei. L’intervista si apre con una domanda ben precisa, la conduttrice Silvia Toffanin chiede a Manila: “Che cosa è successo con Lorenzo?”, l’ex gieffina risponde: “La verità è che non ero più accanto ad una persona che mi riconoscevo. Dall’uscita del GF, io non avevo nessuno che mi aspettava, compreso lui, e da lì in poi, è partito un atteggiamento distaccato nei confronti di Manila come se io fossi cambiata, in realtà sono cambiate le persone fuori nel modo in cui mi guardavano e anche lui […] Lui ha iniziato ad utilizzare delle modalità inaccettabili, le litigate erano frequenti”.

Manila viene raggiunta da Stefano, i due hanno raccontato com’è nata la loro storia. Stefano dichiara: “Da parte mia è stato amore a prima vista […]”,  Manila confessa: “Lui ci ha creduto subito, io no. […] Anche quando ho provato ad allontanarlo lui rispondeva: “Non ti preoccupare, io ci sono e aspetto”. Nel momento del trasloco, lui insieme ai miei amici più vicini, sono stati un ancora di salvataggio. Lì ho capito quanto ci tenesse, me la sto godendo tutto e lo sto raccontando, cosa c’è di più bello di raccontare l’amore?”.

I due figli di Manila hanno conosciuto Stefano, l’ex gieffina “Lo adorano. Lui si diverte e gioca tanto con loro”. “Loro sono ragazzi meravigliosi” dichiara Stefano. Manila infine conclude: “Conviviamo da un paio di mesi, sta andando bene. Lui è molto disordinato, però il mio ordine è abbastanza noto a tutta Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.