Temptation Island Winter, parla Raffaella Mennoia: le novità rivelate sull’edizione invernale

Temptation Island Winter, parla Raffaella Mennoia: ecco cosa ha rilasciato in una recente intervista sull’ipotetica edizione invernale

Temptation Island Winter, ci sarà l’edizione invernale? Non ci sono ancora conferme effettive ma intanto l’autrice di Raffaella Mennoia in una recente intervista si è esposta proprio in merito all’ipotetica edizione “winter”. Lunedì 31 luglio, pochi giorni fa, si è conclusa la 10ecima edizione del reality show “Temptation Island” condotta da Filippo Bisciglia.

Leggi anche –> Matteo Diamante, ruolo importante in un nuovo programma TV: l’annuncio (FOTO)

Le dichiarazioni dell’autrice del programma: ecco cosa è emerso…

La Mennoia ha rilasciato un’intervistata sull’ultimo numero del settimanale Chi Magazine. L’autrice del reality show “Temptation Island” ha rivelato qualche dettaglio dell’edizione invernale dichiarando:

“Ah, la winter edition, già…Non se n’è ancora parlato come produzione interna, ma noi il 20 agosto saremo in ufficio… Che ben venga, una versione invernale non è stata fatta da nessuna parte del mondo”. 

Inoltre si è esposta anche sulla location e sulla conduzione che potrebbe essere nuovamente condotta da Filippo Bisciglia: “Isola Esotica o Cioccolata Calda? Berremo cioccolata. A me piace per la conduzione Filippi Bisciglia, è empatico. Vedremo se ci sarà ancora lui”.

Raffaella inoltre ha rivelato di non escludere la possibilità a partecipare col suo fidanzato Alessio Sakara spiegando: “Ma certo. Sì! Ma la mia è una missione e a me non ferma proprio nessuno!”.

Sulla nuova edizione non si conoscono maggiori dettagli, e dunque si dovranno aspettare nuove settimane per scoprire le prime anticipazioni. La Mennoia come suo ultimo post Instagram ha condiviso un ricordo dell’edizione appena terminato: “Tutto questo è …Grazie questo applauso è per voi Sono Grata. Non scrivo numeri nonostante siano importantissimi nel nostro lavoro perché quello che per me conta è essere soddisfatta del mio lavoro […] Infine un grazie speciale a tutte le coppie che hanno avuto fiducia in noi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *