Zengavò a New York: un consiglio speciale per i fan. Le parole di Rosalinda e Andrea 

Zengavò a New York: ecco uno speciale consiglio per i fan che li seguono. Le parole di Rosalinda e Andrea 

Zengavò, dopo tantissima attesa finalmente il loro sogno è diventato realtà. Proprio come ha scritto su Instagram l’attrice e cantante “Un sogno che diventa realtà” condividendo il primo scatto direttamente da New York. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono volati nell’incantevole New York per viversi un’esperienza romantica e magica al tempo stesso.

Leggi anche –> Sanremo 2024: dall’indiscrezione emerge la lista dei possibili concorrenti

Il consiglio per i fan dei due ex gieffini…

Rosalinda e Andrea tra le loro stories Instagram hanno rilasciato alcuni consigli in merito a questa avventura che stanno vivendo insieme cuore a cuore. I due ex gieffini stanno trascorrendo del tempo insieme prima di ritornare al proprio lavoro in giro per l’Italia. Andrea e Rosalinda rappresentano una delle coppie più belle sbocciate proprio durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Rosalinda sui social dichiara: “Amore io mi sento di dare un consiglio per chi volesse venire qui a New York, di munirsi di maglioni, felpi e cappotti anche in estate”.

“Camicia di lino a casa” replica Andrea divertito. Rosalinda spiega anche il motivo aggiungendo: “Perchè anche nei negozi, adesso siamo all’interno del teatro per vedere Michael Jackson, fa un freddo… ma un freddo che stiamo gelando – 20 gradi”.

“Kit di sopravvivenza per un Italiano a New York: 1. Magione/felpa (fa un freddo cane all’interno dei locali) 2. Fermenti lattici per la congestione da Aria condizionata. Si è capito che sto patendo con l’Aria condizionata?” ha aggiunto come didascalia la Cannavò. Inoltre i due ex gieffini hanno condiviso un dolcissimo scatto in teatro, l’attrice ha condiviso con i fan una romantica dedica d’amore per il suo Andrea: “Non c’è cosa più bella che condividere le tue passioni con chi ami. Love you”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *