Matteo Diamante, ruolo importante in un nuovo programma TV: l’annuncio (FOTO)

Matteo Diamante arriva in televisione con un nuovo programma ed un nuovo ruolo: l’annuncio via social

Matteo Diamante, per tutta l’estate girerà l’Italia prendendo parte a nuovi eventi in qualità di deejay. L’ex naufrago in queste sera d’estate sta incontrando numerosi fan. Matteo è uno dei volti più amati della tv e nell’ambito musicale. Pochi mesi fa si è tuffato in una nuova avventura in collaborazione con l’amico Edoardo Donnamaria. I due ex gieffini si sono conosciuti nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed hanno lanciato su Twich il format “AQ2”. Il loro format ha riscontrato un clamoroso successo fin dal primo episodio. Puntata dopo puntata hanno ospitato diversi artisti e cantanti del panorama musicale italiano.

Leggi anche –> Myrta Merlino: in TV con un nuovo programma. Le rivelazioni

Ecco l’annuncio via social: le parole dell’ex naufrago…

Mentre Matteo si concede il giusto relax continua intanto a lavorare alle sue prossime avventure. L’ex naufrago poco fa ha annunciato a sorpresa una novità che riguarda la sua carriera. Il buon Diamante tra le sue stories Instagram ha svelato che ben presto tornerà nuovamente in televisione. Matteo dichiara con entusiasmo:

“Ciao family, questo sono io, felice, subito dopo aver ricevuto quella chiamata di conferma per un ruolo importante all’interno di un nuovo programma televisivo”. Sulla sua prossima avventura televisiva non si conoscono ancora i dettagli. Il deejay infatti ha inoltre aggiunto specificando: “Non appena potrò vi dirò tutto! Sono grato per questa bellissima notizia”. 

L’annuncio condiviso sui social intanto ha incuriosito tutti coloro che lo seguono con affetto e amore ogni giorno. Matteo negli anni è riuscito a realizzare una brillante carriera super variegata spaziando tra un ruolo e l’altro. Lo scorso febbraio è sbarcato nella Casa del Grande Fratello Vip in qualità di ospite per una sorpresa alla sua ex fidanzata Nikita Pelizon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.