Nuova lite tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: i dettagli sulla rottura

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono di nuovo lasciati. A spiegare i motivi della rottura è l’ex vippone su Twitter

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati di nuovo. A spiegare i motivi della rottura è Daniele con un lungo tweet. I due avrebbero progetti differenti di lavoro e di vita a punto che non riescono a trovare un punto di incontro.

Ecco cosa ha scritto l’ex vippone su twitter:

“Comunque ragazzi, molto easy visto che, come al solito, è stato reso tutto pubblico immediatamente… Io non voglio più stare con Oriana perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione nonché amore”.

Per poi continuare: “La nostra storia già non va bene di per sé e stare distanti per troppo tempo non può che far peggiorare le cose! Basta, non ho più nulla da dire su questa storia, non dirò più nulla tanto tra poco capirete…

Sono innamorato ma non sono un coglion*. Ho 33 anni e voglio costruire qualcosa di serio. Con Oriana questa cosa non è possibile per il mio ideale di amore!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *