Tavassi e Micol, dopo la vacanza in Sardegna, tappa in Sicilia

Tavassi e Micol conciliano vacanza e famiglia di lei. Ieri sono partiti per raggiungere la splendida Porto Empedocle 

Tavassi e Micol insieme in Sicilia per trascorrere delle vacanze con la famiglia di lei. Non mancano le stories Instagram dall’aeroporto con Edoardo che “sfotticchia” la fidanzata e poi all’arrivo a Porto Empedocle. Infatti subito protagonista del video diventa il papà di Micol intento ad aprire le ostriche. E, naturalmente, una panoramica del posto con la splendida Porto Empedocle.

Saranno sicuramente giorni fantastici per la coppia che si è formata al Grande Fratello Vip 7. É al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che Micol e Edoardo si sono innamorati. Oggi la loro storia procede a gonfie vele e c’è in programma la convivenza, così come si sono promessi attraverso una lettera con un botta e risposta romantico qualche mese fa.

Leggi anche–> Soleil Sorge, naufragata la storia con Carlo: “forte delusione”

Una delle coppie che ha resistito nella vita reale dopo il programma di casa Mediaset, dove nella scorsa edizione si erano formate tre coppie. Infatti la coppia che più prometteva amore era quella tra i Donnalisi, ma Edo e Antonella si sono lasciati qualche mese dopo la fine del reality.

Travagliata anche la storia d’amore tra Oriana e Daniele che resiste tra alti e bassi.

E poi ci sono gli amatissimi Incorvassi che sono molto seguiti e amati anche sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.