Temptation Island, una foto scatena il rumor: Francesca smentisce il ritorno con Manuel

Temptation Island, Francesca Sorrentino smentisce il ritorno col suo ex fidanzato Manuel: una foto sul web aveva scatenato il rumor

Temptation Island, lo scorso 31 luglio si è concluso il viaggio nei sentimenti per le sette coppie della decima edizione. Diverse coppie hanno lasciato il reality show di Canale 5 insieme, mentre per altre coppie purtroppo le cose sono andate diversamente. Perla, Francesca e Alessia hanno deciso di tornare a casa da single. Perla e Mirko si sono lasciati e dopo il falò hanno rincontrato i rispettivi single col quale avevano instaurato un buon legame. Anche Francesca inaspettatamente ha deciso di lasciare Manuel.

Leggi anche –> Grande Fratello, verso la Casa: ecco i primi nomi VIP? La lista e l’indiscrezione

L’ex concorrente del reality show smentisce e chiarisce sui social…

Pare proprio che un dettaglio non è passato inosservato. Una recente foto di Francesca Sorrentino allo specchio ha iniziato a circolare in rete suscitando un rumor. Amedeo Venza, l’esperto di gossip, tra le sue stories Instagram ha condiviso la foto di Francesca Sorrentino in cui emergono delle scarpe da uomo aggiungendo: “Potrebbero essere di Manuel?”.

L’ex concorrente del reality show Temptation Island, Francesca ha deciso proprio di rispondere chiarendo: “Buongiorno, questa è la camera dei miei genitori e quelli sono i mocassini di mio padre. Non abito più da Manuel…”

Nelle ultime ore da una recente indiscrezione è emerso che, la Sorrentino potrebbe tornare nuovamente in televisione in un noto programma di Maria De Filippi. Pare proprio che la conduttrice Mediaset l’abbia fatta contattare dai suoi collaboratori per averla sul trono della prossima edizione di “Uomini e Donne”. Francesca dunque ben presto prenderà parte ad un nuovo programma?  Per il momento è solo un’indiscrezione, ma i fan che l’hanno seguita a Temptation sperano presto di rivederla e la supportano sui social ogni giorno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *