Grande Fratello, verso la Casa: ecco i primi nomi VIP? La lista e l’indiscrezione

Grande Fratello, l’inizio dell’ottava edizione si avvicina: undici noti nomi della TV potrebbero varcare la porta rossa della Casa

Grande Fratello, per l’ottava edizione Pier Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini stanno lavorando per un’edizione totalmente inedita. Dal prossimo 11 settembre in prima serata su Canale 5, il conduttore Alfonso Signorini svelerà tutte le novità che riguarderanno la nuova edizione in partenza. Dopo la conferma ufficiale dell’unica opinionista, la giornalista Cesara Buonamici, il possibile cast dei concorrenti si sta riempiendo sempre di più.

Leggi anche –> Stefano De Martino ha un nuovo flirt?

Quali concorrenti potrebbero far parte del nuovo cast?

Stando a quanto riporta Blogtivvu.com, pare proprio che la lista dei nuovi e possibili concorrenti si sia allungata in questi ultimi giorni. I primi nomi che saltano fuori sono undici tra cui: Samira Lui, Cristina Scuccia, Francesco Muzzi (direttamanete dal programma Matrimonio a Prima Vista), Rosanna Fratello, Claudio Sona, Silvia Magarre (direttamente dal programma Primo appuntamento), Fiordaliso, Brigitta e Benedicta Boccoli, Marcella Bella. Poco fa alla lista si aggiungono anche: Justine Mattera e Donatella Rettore. Tra i vip dell’ottava edizione prenderanno davvero parte questi concorrenti?

Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rilasciato due nuovi nomi tra le sue stories Instagram svelando l’identità di due volti super noti al grande pubblico. “Justine Mattera e Donatella Rettore. Due vippone in lizza per l’ingresso al gf! Hanno già fatto qualche colloquio” scrive Venza informando i suoi follower curiosi di scoprire tutto il cast dell’ottava edizione.

Per questa nuova edizione che prenderà il via l’11 settembre, la Casa più spiata d’Italia verrà animata da noti volti del mondo della televisione, dello spettacolo e della musica e ci saranno anche persone non famose. I fan del reality show di Canale 5 attendono con ansia di scoprire tutti i dettagli e conoscere l’identità dei nuovi concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *