Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: aria di crisi? L’influencer rompe il silenzio (FOTO)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: aria di crisi? L’influencer torna sui social rompendo il silenzio 

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati genitori da pochissime settimane. I due fidanzati hanno atteso la loro piccola Ginevra per allargare la famiglia. Natalia e Andrea però sembrano essere distanti? I fan hanno notato qualche dettaglio proprio in merito agli ultimi rumor.

Leggi anche –> Stefano De Martino ha un nuovo flirt?

Ecco cosa è emerso…

Qualche giorno fa Andrea tra le sue stories Instagram ha zittito le critiche dichiarando: “A tutti quelli che amano sparare ca**zate dico: secondo voi è facile allontanarsi dalla propria figlia nata da appena una settimana? Datevi una risposta da soli. Imbecilli”.

Andrea è stato super impegnato col suo lavoro in giro per l’Italia girando per le discoteche con la sua console. Tra le sue stories Instagram ha condiviso un dolcissimo scatto di Ginevra: “Tornato dalla mia principessa. Ti amo”.

In questa giornata, Natalia ha deciso di ritornare tra le sue stories Instagram inquadrando anche Andrea, la Paragoni è intervenuta dichiarando: “Chi mi segue da tempo ormai sa come sono fatta non c’è bisogno di dare spiegazioni soprattutto in un momento così delicato e magico”. Inoltre l’ex gieffina racconta proprio il parto per la prima volta, tutto è iniziato il 20 luglio: “Inizio ad avere dei dolori forti, erano molto più forti rispetto agli altri giorni. […] Sono andata al pronto soccorso, mi hanno ricoverata. […] In tutto ciò Andrea piangeva, io piangevo, però mi ha dato una bella mano, mi aiutava a rilassarmi e soprattutto mi diceva come respirare”. Tra i dm dell’esperta di gossip Deianira Marzano è arrivato un messaggio: “Noi abbiamo amici di famiglia in comune, al di là del lavoro di Andrea ti posso solo dire che si vocifera che ci sia una crisi, e mi dispiace davvero tanto, non posso dirti altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *